Il nuovo sito è online

Cari amici, soci e frequentatori della nostra Associazione, siamo finalmente online con il nuovo sito. Abbiamo deciso di dare una veste grafica più moderna e di riorganizzare tutti i contenuti presenti nel vecchio portale.

Siamo partiti dal restyling del logo,  che potete vedere già nell’Home Page del nostro sito, che racconta un po’ di noi, del nostro mondo, della nostra storia, delle nostre radici, ma soprattutto vuol essere un collante tra le iniziative e la memoria di Don Renato Chiodaroli, a cui è dedicata la nostra Associazione.

Abbiamo ristrutturato la sezione della Casa di Canneto con foto e contenuti usufruibili da tutti e la possibilità di visionare anche la pianta della struttura.

Lo stesso vale per le sezioni delle iniziative, suddivise nei progetti dell’Associazione e quelli legati alla Formazione Adulti. Nella sezione News potrete, invece, continuare a seguire gli eventi della nostra Associazione.

La sezione Prenota è adesso molto più semplice e intuitiva con un calendario dedicato in cui si possono vedere le disponibilità della struttura e tutte le informazioni per rimanere sempre in contatto con noi, attraverso il form o telefonicamente.

Buona navigazione a tutti!

 

 

Post recenti